SEMPRE … DALLA PARTE DI CHI COMPRA
AFDIGITALE.it è la storica e unica rivista italiana del mondo audio video, nata cartacea oggi prodotta anche in digitale.
Da oltre 60 anni è un marchio riconosciuto a livello internazionale.
Con notizie, inchieste, prove e recensioni, AFDIGITALE.it è una guida essenziale per tutti, esperti, addetti ai lavori, utenti bisognosi di essere aiutati e indirizzati negli acquisti, questi, grazie alle informazioni ricevute, sono così in grado di selezionare e riconoscere i prodotti di qualità da quelli mediocri, segnalando e denunciando al tempo stesso comportamenti commerciali contrari agli interessi dei consumatori.
AFDIGITALE.it ti aiuta a scegliere nel mondo dell’intrattenimento elettronico audiovideo, che oggi non è più solo musica e video, ma anche gaming, automotive, casa 4.0, connettività outdoor, telefonia, intrattenimento e molto altro.
AFDIGITALE.it nonostante la profondità e rigorosità dei contenuti proposti è facile da leggere grazie a un linguaggio diretto, facile e comprensibile da tutti.
AFDIGITALE.it vi garantisce la certezza dell’informazione e vi aiuta fra le migliaia di notizie che vengono postate sul web dove è sempre distinguere le notizie vere dalle FAKE.
La missione di AFDIGITALE.it , come sempre, è quella di aiutare i consumatori a districarsi nella giungla di un mondo elettronico e digitale innovativo come nessun altro sul mercato, un intrico di prodotti fatto di sigle, acronimi e tecnologie spesso oscuri per i nostri lettori, siano essi consumatori finali, siano essi “power user”.
Attraverso notizie, inchieste, prove e recensioni, AFDIGITALE.it indirizzerà tutti, esperti e meno esperti, nel mare magnum della tecnologia consigliando e affiancando negli acquisti tutti quelli che hanno bisogno di distinguere i prodotti di qualità indiscussa da quelli mediocri.
AFDIGITALE.it narrerà di prodotti e persone con l’indipendenza, l’obiettività e l’autorevolezza che hanno caratterizzato la sua esistenza lungo oltre sei decenni, e, sempre…dalla parte di chi compra.
Sempre dalla parte di chi compra.